La politica per la qualità
Fresia Alluminio Spa ha definito la propria Politica per la Qualità che delinea un indirizzo da seguire al fine di assicurarsi sempre un futuro secondo le proprie aspettative.
La Politica per la Qualità, quale espressione dell’impegno della Direzione nello sviluppo e nella messa in atto del sistema di gestione della qualità, viene emessa e tenuta aggiornata dalla Direzione Generale.
Convenienza economica
La convenienza derivante dalla sostituzione di un infisso esistente e obsoleto con un infisso Fresia Alluminio di nuova generazione altamente performante e rispettoso dei limiti normativi apporta vantaggi numerosi e di diversa natura: comfort termico, risparmio sulle spese di riscaldamento, diminuzione delle emmissioni di CO2
Leggi tutto... Innovazione tecnologica
L’innovazione tecnologica dei serramenti ha ottenuto negli ultimi anni sempre maggiore attenzione da parte di tecnici e progettisti; è stato finalmente compreso che l’involucro trasparente è in continua trasformazione e si trasforma da elemento disperdente in elemento “attivo” per quanto riguarda il contributo al bilancio energetico degli edifici.
Leggi tutto... Integrazione architettonica
L’obiettivo di Fresia Alluminio, nella progettazione dei sistemi per serramenti, è stato quello di coniugare al meglio le prestazioni tecnologiche dei sistemi e l’aspetto estetico.Il design dei serramenti Fresia Alluminio è infatti, perfettamente adeguato sia agli edifici esistenti che agli edifici di nuova costruzione.
Leggi tutto...
Efficienza energetica
Il risparmio energetico nei serramenti è, oggi e sarà sempre più in futuro, uno degli aspetti fondamentali per la progettazione di edifici performanti.
L’efficienza energetica dei serramenti a taglio termico di Fresialluminio consente il rispetto dei limiti di trasmittanza termica Uw (espressa in W/m²K) che il Dlgs 311/06 ha reso obbligatori.
Leggi tutto...
Fresia Alluminio S.p.A. P.IVA 02674950015 - Via Venezia 35/A - 10088 Volpiano (To) - Italy
N° REA: TO-580975 - Ufficio Registro Imprese di Torino - Cap. Soc. 4.000.000,00